Loading...

Apertura Boutique Bergamo

Artigianalità e qualità dei filati: due caratteristiche che rendono oggi il brand Kangra un’eccellenza nel settore moda. Questa storica realtà, famosa per la qualità del suo cashmere, approda a Bergamo aprendo l’ottavo store monomarca dopo Firenze, Bologna, Bormio, Courmayeur, Ortisei, Mantova e Cortina.
Un successo che rispecchia non solo la qualità del prodotto ma anche il dualismo che esprime il dna delle collezioni, suggerendo una nuova visione del lusso abbinato al comfort. Tutti elementi apprezzati dai tanti ospiti presenti lo scorso 26 settembre durante l’inaugurazione ufficiale dello store Kangra, al civico 5c di Via Sant’Alessandro, nel cuore di Bergamo. Rapiti dalla bellezza dello spazio, elegante e raffinato, gli ospiti hanno ammirato la ricercatezza del layout, pensato per creare un gioco di contrasti tra chiaro e scuro, liscio e ruvido, caldo e freddo.
Durante l’evento, alla presenza dell’A.D. Gionata Reverberi e del team del nuovo store, gli ospiti hanno potuto apprezzare la filosofia del marchio Kangra attraverso le collezioni uomo-donna realizzate con materiali di pregio ed una manifattura che ne esalta la purezza dei filati e l’artigianalità delle lavorazioni.

Qui Bergamo – 10-10-2019

Altre Novità

it_IT
en_GB it_IT